SERVIZIO SERVIZI SCOLASTICI, SANITÀ, TURISMO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE, CULTURA, BIBLIOTECA, SERVIZI SOCIALI
Avviso pubblico per i cittadini
Iniziativa di solidarietà alimentare per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità a favore di individui e nuclei familiari in condizioni di disagio economico a seguito dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19
VISTA l’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione civile, recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connessa all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”;
VISTA la Delibera di Giunta Comunale del 2 aprile 2020 avente ad oggetto “SERVIZIO SOCIALE. EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – ORDINANZA N. 658 DEL 29.3.2020 PER INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – ATTO DI INDIRIZZO CRITERI DA ADOTTARE PER INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI – DETERMINAZIONI” (nota: la delibera sarà inserita in Amministrazione trasparente – clicca qui)
In esecuzione della propria Determinazione n. 180 del 2/4/2020 (nota: la determinazione sarà inserita in Amministrazione trasparente – clicca qui)
RENDE NOTO
I requisiti necessari, le cause di esclusione, l’importo del “buono spesa o diritto di acquisto Emergenza Covid-19”, le modalità di utilizzo del “buono spesa o diritto di acquisto Emergenza Covid-19” e le modalità di presentazione della domanda per aderire al presente Avviso.
Scadenza delle domande il giorno 30 aprile 2020
Tutti i dettagli nell’avviso e per fare domanda scarica l’allegato A