Menu di navigazione

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
ottobre  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 01 02 03 04

Percorso di navigazione

Percorso: Home / Atti e procedure / Atti / Delibera della Giunta Comunale

Delibera della Giunta Comunale

Delibere della Giunta Comunale - dalla n. 160 del 21/07/2015 - collegamento

Archivi

La normativa chiede la pubblicazione di tutti i provvedimenti dell'ultimo semestre adottati dagli organi di governo.

Il Comune di Chianciano Terme in questi ultimi anni ha utilizzato varie piattaforme per inseire i propri atti amministrativi ed al fine di non disperdere il lavoro fatto nel tempo indichiamo sotto tutti i collegamenti agli atti, a partire dal 1 gennaio 2010.

Archivio degli atti:

Ordinanze - dalla n. 59 del 21/07/2015 in poi - collegamento

Delibere del Consiglio Comunale - anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 (fino alla n. 40 del 18/06/2015) - collegamento
Delibere del Consiglio Comunale - dalla n. 41 del 23/07/2015 - collegamento

Delibera della Giunta Comunale - anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 (fino alla n. 137 del 25/06/2015) - collegamento
Delibera della Giunta Comunale - dalla n. 138 alla 159 del 2015 - al momento ancora non caricate negli sito
Delibera della Giunta Comunale - dalla n. 160 del 21/07/2015 - collegamento

Registro Determinazioni  dei Responsabili dei Servizi - anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 (fino alla n. 231 del 09/06/2015) - collegamento
Registro Determinazioni  dei Responsabili dei Servizi - dalla n. 231 alla n. 276 del 1915 - al momento ancora non caricate negli sito
Registro Determinazioni  dei Responsabili dei Servizi - dalla n, 279 del 01/07/2015 - collegamento


Provvedimenti organi indirizzo politico

Le Delibere del Consiglio Comunale sono pubbliate nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Sezione provvedimenti

Riferimento normativo

Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013

Articolo 23
"Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi"

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

id Articolo     1516413

 

Menu dei collegamenti di utilità