Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
ottobre  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

Consiglio Comunale dei Ragazzi

E’ stato convocato per mercoledì 16 dicembre alle ore 9.30 presso la Sala Polivalente di Chianciano Terme il primo Consiglio Comunale dei Ragazzi per l’elezione del Sindaco e della Giunta dei Ragazzi.

Le votazioni per l’elezione dei Consiglieri dei Ragazzi si sono svolte lo scorso 28 ottobre presso i locali della Scuola Secondaria di primo grado e presso i locali della Scuola Primaria "Mencarelli".

Questi i ragazzi eletti. Per la Scuola Elementare E. De Amicis (paese) sono stati eletti: Alessio Mucciarelli e Gerardo Mercuri; per la Scuola Elementare “Mencarelli” sono stati eletti: Rebecca Russo, Marco Berluti, Tommaso Carbone e Fares Naceur; per la Scuola Media Statale F. Tozzi sono stati eletti: Andrea D’Antonio, Tommaso Figuretti, Alessia Lippi, Teresa Loreto, Martina Toppi, Natalie Morettoni, Alessio Vernini, Francesco Pipparelli e Virginia Scaramelli.

Sarà presente il Sindaco del Comune di Chianciano Terme Gabriella Ferranti, oltre ai Consiglieri Comunali, la Direttrice del plesso scolastico “F. Tozzi” Maddalena Montemurro ed il corpo dei docenti. Interverranno gli alunni delle scuole elementari e medie.

I genitori degli alunni delle scuole e la cittadinanza è invitata a partecipare

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.

Menu dei collegamenti di utilità