Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
ottobre  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

Consiglio Comunale dei Ragazzi

Tommaso Figuretti è il nuovo Sindaco dei Ragazzi di Chianciano Terme. E’ stato eletto questa mattina (16 dicembre), dai membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi, alle ore 9.30 presso la Sala Polivalente di Chianciano Terme, alla presenza del Sindaco Gabriella Ferranti, della Direttrice del plesso scolastico “F. Tozzi” Maddalena Montemurro, del corpo dei docenti e degli alunni delle scuole elementari e medie.

Il neo eletto Sindaco dei Ragazzi ha poi nominato gli assessori che sono: Francesco Pipparelli (Vicesindaco e delega alla Cultura), Fares Naceur (delega allo sport); Natalie Morettoni (delega alla manutenzione), Rebecca Russo (delega alla sicurezza), Martina Toppi (delega alla comunicazione).

Questi gli altri ragazzi che fanno parte del Consiglio Comunale: Alessio Mucciarelli, Gerardo Mercuri, Marco Berluti, Tommaso Carbone, Andrea D’Antonio, Alessia Lippi, Teresa Loreto, Alessio Vernini, Virginia Scaramelli.

Apprezzamento da parte del Sindaco Gabriella Ferranti per il programma esposto dai candidati che mettono in evidenza l’opportunità di un contributo da parte del Consiglio Comunale dei Ragazzi nella collaborazione a monitorare il territorio della città. Il Sindaco Gabriella Ferranti ha evidenziato che il Consiglio Comunale terrà conto delle proposte e dei suggerimenti che gli verranno formulati da parte del Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.

Menu dei collegamenti di utilità