Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
aprile  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

Conferenza stampa venerdì 20 maggio 2011 ore 17, sala consiliare

Venerdì 20 maggio 2011, alle ore 17,00 si terrà una conferenza stampa presso la Sala Consiliare del Comune di Chianciano Terme per la presentazione del resoconto del partenariato Italia-Zambia, che vede coinvolto il Comune di Chianciano Terme, la Provincia di Siena e l’Associazione “insiemepercaso” Onlus di Chianciano Terme.

Saranno presenti:

• Gabriella Ferranti (Sindaco del Comune di Chianciano Terme)
  • Claudio Rossi (Vicesindaco del Comune di Chianciano Terme)
  • Sergio Giani (Assessore ai Diritti Umani e Cooperazione Internazionale del Comune di Chianciano Terme)
  • Peter Phiri (Sindaco della cittadina di Luanshya)
  • Patrick Chanda (Coordinatore zambiano dei progetti di “insiemepercaso”)
  • Leyla Pellicciari (Presidente Associazione “insiemepercaso”)
  • Andrea Innocenti (Vice Presidente dell’Associazione “insiemepercaso”)

Interverrà alla conferenza stampa Gabriele Berni (Assessore provinciale alla Cooperazione Internazionale) che lo scorso marzo ha partecipato, insieme ai volontari dell’Associazione “insiemepercaso”, a una missione in Zambia per incontrare le autorità locali e firmare accordi su attività comuni.

Nell’occasione Riccardo Bemi, Consulente del CESVOT (Centro Servizi Volontariato Toscana) presenterà il “Bilancio sociale 2003-2010” dell'Associazione “insiemepercaso” Onlus.

Si informa che sempre venerdì 20 maggio, alle ore 19.30, presso l’Istituto Professionale Alberghiero P. Artusi di Chianciano Terme si terrà la cena di solidarietà annuale dell’Associazione “insiemepercaso” Onlus, i cui proventi saranno destinati all’implementazione della clinica medica, medicinali e materiali per il primo soccorso, finanziata da Autostrade per l’Italia S.p.A. costruita nelle adiacenze del complesso del “Toscana Skills Training College” (Centro di formazione professionale finanziato con fondi della Fondazione Monte dei Paschi di Siena) inaugurata lo scorso 1° aprile 2011, in occasione di una missione che ha visto la partecipazione di personale medico volontario proveniente dalla provincia di Siena.

Le redazioni sono invitate a partecipare

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.

Menu dei collegamenti di utilità