Menu di navigazione

Calendario degli eventi

Salta il calendario degli eventi
Calendario
luglio  2018
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
25 26 27 28 29 30 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 01 02 03 04 05

Percorso di navigazione

Percorso: Home / Il Comune / Consiglio / Stemma del Comune

Stemma del Comune

Stemma Comune di Chianciano Terme

Descrizione Araldica dello Stemma: Di rosso ad una stella d'oro, raggiata di sei

Blasonatura del Gonfalone: Drappo partito di giallo e di rosso riccamente ornato di ricami d'argento, caricato dello stemma comunale con la iscrizione centrata in argento "Comune di Chianciano Terme"

Caratteristiche dello Stemma:

Simboli: Stella

Colori: Oro, Rosso


Logo del Comune di Chianciano Terme

USO DEL MARCHIO/LOGO DEL COMUNE DI CHIANCIANO TERME

Il marchio/logotipo del Comune di Chianciano Terme è di proprietà esclusiva dell'Amministrazione Comunale di Chianciano Terme.

Per utilizzare il marchio/logotivo è necessario ottenere un provvedimento autorizzatorio da richiedere al Sindaco del Comune.

L’uso del logo - o anche del solo nome "Comune di Chianciano Terme" da parte di soggetti esterni per attività pubblicitarie o per materiale editoriale deve essere richiesto in forma esplicita e inequivocabile e deve essere autorizzato dal Comune di Chianciano Terme.

L'Amministrazione comunale valuterà la compatibilità con le finalità istituzionali e con la buona reputazione della stessa, previa visione in bozza del materiale cartaceo o della sceneggiatura dettagliata in caso di materiale audio/video.

Il richiedente per l’utilizzo del marchio/ logotipo dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità che:

- è a conoscenza delle norme nazionali e internazionali che regolano la concessione e l’uso del Logo;

- di rispettare le indicazioni fissate dal Comune di Chianciano Terme per l'uso del Logo;

- di accettare i controlli dell' Amministrazione Comunale sul corretto utilizzo.

L'uso del logo, una volta ottenuto il provvedimento autorizzatorio, è strettamente riservato a chi ne fa domanda, specificatamente per la manifestazione/evento/altro per cui ne viene fatta richiesta, e non può essere trasferito a soggetti diversi.

Il logo può essere abbinato ad altri loghi in caso di collaborazioni con altri Enti pubblici, Associazioni, soggetti privati o in caso di sponsorizzazioni, ma va sempre indicato nella richiesta che viene inoltrata al Sindaco.

Il logo “Comune di Chianciano Terme”, quale denominazione dell’Ente, rappresenta l’immagine dell’Ente stesso; la sua riproduzione ed il suo utilizzo è consentita, solo dopo che l'Amministrazione comunale si è espresse sul concederne o meno l'uso.

Menu dei collegamenti di utilità