Spettacoli: Giorgio Panariello a Chianciano Terme nuova data 26 marzo 2021
Lo spettacolo si terrà venerdì 26 marzo 2021, ore 21.00 – recupero data del 20 marzo 2020
Chianciano Terme è una delle località termali più famose d’Italia.
Particolarmente fortunata la posizione, a cavallo tra la Val d’Orcia con le sue crete (dal 2004 patrimonio dell’umanità dell’UNESCO) e la fertile Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e le bellezze rinascimentali di Pienza: luogo di cura e di relax ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze della Toscana e della vicinissima Umbria.
Dista 89 km da Siena e 73 km da Arezzo.
Chianciano Terme è una delle località termali più famose d’Italia. Particolarmente fortunata la posizione, a cavallo tra la Val d’Orcia con le sue crete (dal 2004 patrimonio dell’umanità dell’UNESCO) e la fertile Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e le bellezze rinascimentali di Pienza: luogo di cura e di relax ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze della Toscana e della vicinissima Umbria. Dista 89 km da Siena e 73 km da Arezzo.
Lo spettacolo si terrà venerdì 26 marzo 2021, ore 21.00 – recupero data del 20 marzo 2020
I possessori dei biglietti vincenti devono contattare gli organizzatori entro cinque mesi dal giorno dell’estrazione per l’assegnazione dei rispettivi premi
Fabio Nardi: “L’estrazione finale al Parco Acqua Santa di Terme di Chianciano alla presenza di un notaio”
“Ti accompagno” è l’iniziativa regionale a cui hanno aderito tutte le province della Toscana con progetti locali in ambito di T.P.L. su gomma.
Dal rinvenimento della trascrizione di una lettera di Leonardo De Vegni nel periodico «Antologia Romana» del 1795 ricostruito un altro tassello di storia locale.
Nella terza puntata lo chef si trasferisce in Toscana, a Siena in particolare, alla ricerca del miglior ristorante con vigneto della Val d’Orcia e della Val di Chiana.