Elezioni

Certificati – Attestati di partecipazione alle consultazioni quali componenti di seggio

REQUISITI DEL RICHIEDENTE
I cittadini che hanno svolto la funzione di Presidenti o Segretari o Scrutatori o Rappresentanti di lista possono richiedere un attestato di partecipazione alle consultazioni elettorali.

MODALITÀ DI RICHIESTA
Deve essere presentata una richiesta scritta all’Ufficio Elettorale presso la sede di Via Solferino n. 3,, contenente l’indicazione dell’anno di svolgimento ed il tipo di consultazione, il numero della sezione dove è stato svolto il servizio, oltrechè nome, cognome, data e luogo di nascita esibendo inoltre documento di identità o di riconoscimento in corso di validità. La richiesta può anche essere inviata per posta, fax o e-mail allegando copia di documento di identità o di riconoscimento in corso di validità.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
Documento di identità o di riconoscimento in corso di validità

L’attestazione è gratuita

Per informazioni:

Ufficio elettorale

Responsabile del servizio
Istruttore Direttivo
Loredana Banini
Telefono: 0578652260 Fax: 057831607

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali
Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Archivio storico delle elezioni
Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Anagrafe degli amministratori locali e regionali