COMPETENZE E ATTIVITA’

SERVIZIO affari generali, demografici, URP, informatici, personale, comunicazione stampa

Sede uffici:

Via Solferino n. 3 – 53042 Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale (piano terra)


Certificazioni a domicilio

A cosa servono e cosa sono

Il Comune ha istituito il servizio di prenotazione telefonica e consegna a domicilio dei certificati per le persone non deambulanti.

Come ottenerle

La prenotazione può essere effettuata telefonicamente tutti i giorni non festivi.

Dove ottenerle

La prenotazione può essere effettuata ai numeri telefonici 0578 652261 – 0578 652262 (Ufficio Anagrafe).

La consegna avverrà presso il domicilio del richiedente o in altro luogo dallo stesso indicato, purchè nell’ambito del territorio comunale.


Dove ottenerli

Ufficio Anagrafe
Via Solferino n. 3 – Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale – piano terra
Responsabile del servizio – Istruttore Direttivo
Dottoressa Loredana Banini
Telefono: 0578 652261
Fax: 057831607
E-mail: demografico@comune.chianciano-terme.si.it

Orario apertura al pubblico Uffici Demografici:

lunedì – ore 09.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
martedì – ore 09.00 / 12.30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
mercoledì – ore 09.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
giovedì – ore 09.00 / 12.30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
venerdì – ore 09.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
sabato – l’ufficio è normalmente chiuso, tuttavia per urgenze è possibile telefonare, nella stessa mattinata, al numero di telefono 0578 652261, per verificare la presenza di personale disponibile nell’ufficio.

 


aggiornamento al 15 settembre 2021

Quest’area sul nostro sito è organizzata in questo modo:

Risorse correlate