COMPETENZE E ATTIVITA’

SERVIZIO affari generali, demografici, URP, informatici, personale, comunicazione stampa


Sede uffici:

Via Solferino n. 3 – 53042 Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale (piano terra)


Comunicazioni tra Enti pubblici

Gli enti pubblici possono richiedere conferme di dati anagrafici all’Ufficio  Anagrafe del Comune di Chianciano Terme.

L’invio va effettuato tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it

In casi eccezionali è possibile inviare le richieste tramite fax al numero 0578 31607

Conferma dati Modello APR/4

I Comuni possono inviare il Modello APR/4 inoltrando la richiesta:

  • mediante PEC
    all’indirizzo: comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it
    (al fine di facilitare e velocizzare lo smistamento delle richieste si chiede cortesemente di indicare nell’oggetto della e-mail la sigla APR)
  • oppure, in casi eccezionali,  tramite fax al numero 0578 31607

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Via Solferino n. 3 – Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale – piano terra
Responsabile del servizio – Istruttore Direttivo
Dottoressa Loredana Banini
Telefono: 0578 652260
Fax: 057831607
E-mail: demografico@comune.chianciano-terme.si.it

Orario apertura al pubblico Uffici Demografici:

lunedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
martedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
mercoledì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
giovedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
venerdì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
sabato – l’ufficio è normalmente chiuso, tuttavia per urgenze è possibile telefonare, nella stessa mattinata, al numero di telefono 0578652260, per verificare la presenza di personale disponibile nell’ufficio.


aggiornamento 11 dicembre 2018

Quest’area sul nostro sito è organizzata in questo modo:

Risorse correlate