SERVIZIO AFFARI GENERALI – DEMOGRAFICI – URP – INFORMATICA: Comunicazione stampa, Risorse umane, URP, Sistemi informativi, Servizi Demografici

Servizi funebri


In caso di lutto

Il funerale

Scegliere la sepoltura

Sepoltura – Trasporto di salme e ceneri fuori dal Comune

Cremazione salme

Cimitero comunale

Consultare documenti

Commemorazione defunti


Atti

Regolamento sepolture cimiteriali

  • APPROVAZIONE
    • Regolamento approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 70 del 08.09.2008
  • MODIFICHE
    • Delibera Consiglio Comunale n. 98 del 29.09.2009
    • Delibera Consiglio Comunale n. 99 del 30.11.2010 – Art. 1
    • Delibera Consiglio Comunale n. 49 del 30.07.2012 – Modifica Art. 11, introduzione Artt. 12,13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23.
    • Regolamento Sepolture Cimiteriali (aggiornato al 30 luglio 2012)

Regolamento cremazione

APPROVAZIONE
Delibera Consiglio Comunale n. 32 del 30 marzo 2007


Carta dei Servizi

Scheda dei servizi cimiteriali del Comune di Chianciano Terme – collegamento


Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Stato Civile
Via Solferino n. 3 – Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale – piano terra
Responsabile del servizio – Istruttore Direttivo
Dottoressa Loredana Banini
Telefono: 0578 652261
Fax: 057831607
E-mail: demografico@comune.chianciano-terme.si.it

Orario apertura al pubblico Uffici Demografici:

lunedì – ore 9.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
martedì – ore 9.00 / 12.30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
mercoledì – ore 9.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
giovedì – ore 9.00 / 12.30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
venerdì – ore 9.00 / 12.30 – pomeriggio chiuso;
sabato – l’ufficio è normalmente chiuso, tuttavia per urgenze è possibile telefonare, nella stessa mattinata, al numero di telefono 0578 652261, per verificare la presenza di personale disponibile nell’ufficio.

Aggiornamento 15 settembre 2021

ID 4092


Quest’area sul nostro sito è organizzata in questo modo:

Risorse correlate