SERVIZIO AFFARI GENERALI – DEMOGRAFICI – URP – INFORMATICA: Comunicazione stampa, Risorse umane, URP, Sistemi informativi, Servizi Demografici

Servizi funebri


In caso di lutto

Il funerale

Scegliere la sepoltura

Sepoltura

Cremazione salme

Cimitero comunale

Consultare documenti

Commemorazione defunti

 


Atti

Regolamento sepolture cimiteriali

  • APPROVAZIONE
    • Regolamento approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 70 del 08.09.2008
  • MODIFICHE
    • Delibera Consiglio Comunale n. 98 del 29.09.2009
    • Delibera Consiglio Comunale n. 99 del 30.11.2010 – Art. 1
    • Delibera Consiglio Comunale n. 49 del 30.07.2012 – Modifica Art. 11, introduzione Artt. 12,13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23.
    • Regolamento Sepolture Cimiteriali (aggiornato al 30 luglio 2012)

Regolamento cremazione

APPROVAZIONE
Delibera Consiglio Comunale n. 32 del 30 marzo 2007


Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Stato Civile
Via Solferino n. 3 – Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale – piano terra
Responsabile del servizio – Istruttore Direttivo
Dottoressa Loredana Banini
Telefono: 0578 652260
Fax: 057831607
E-mail: demografico@comune.chianciano-terme.si.it

Orario apertura al pubblico Uffici Demografici:

lunedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
martedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
mercoledì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
giovedì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio (su appuntamento) dalle ore 15,00 alle ore 17,30;
venerdì – ore 09,00 / 12,30 – pomeriggio chiuso;
sabato – l’ufficio è normalmente chiuso, tuttavia per urgenze è possibile telefonare, nella stessa mattinata, al numero di telefono 0578652260, per verificare la presenza di personale disponibile nell’ufficio.


Quest’area sul nostro sito è organizzata in questo modo:

Risorse correlate