SERVIZIO AFFARI GENERALI – DEMOGRAFICI – URP – INFORMATICA: Comunicazione stampa, Risorse umane, URP, Sistemi informativi, Servizi Demografici

Illuminazioni votive

L’illuminazione presso i loculi, cappelle e sepolcri privati presso il cimitero comunale di Chianciano Terme, se si installa l’illuminazione con lampade votive, prevede  un canone annuo / contributi comprensivi di IVA così suddivisi per:

• canone annuo per lampade votive
  • contributo allacciamento loculi
  • contributo allacciamento campi inumazione
  • contributo allacciamento cappelle e sepolcri privati

Modulo per allacciamento lampade votive

I canoni vengono stabiliti ogni anno dalla Giunta Comunale insieme a tutte le quote relative ai vari servizi ed ai servizi a domanda individuale. Per conoscere quali sono le tariffe consulta la pagina sotto.

Determinazione tariffe servizi pubblici comunali: servizi vari e servizi a domanda individuale

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Stato Civile
Via Solferino n. 3 – Chianciano Terme (Siena) – Palazzo comunale – piano terra