MODULISTICA

SERVIZIO edilizia privata e urbanistica, trasporto pubblico locale, concessioni minerarie acque termali

In questa sezione trovi la modulistica del servizio edilizia privata e urbanistica:

I moduli sono scaricabili in formato *.pdf o *.rtf e possono essere inoltrati al Comune di Chianciano Terme anche sottoscritti digitalmente all’indirizzo PEC:

comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it

Procedura speciale

• Procura speciale per sottoscrizione digitale ed invio documentazione
    Nota: E’ sempre obbligatoria per pratiche inviate in forma digitale se il sottoscrittore dell’istanza non corrisponde al titolare della firma digitale e della casella PEC da cui viene inviata l’istanza.

Modulistica Unica Regionale (aggiornata a D.D. 999_2020)

Modulistica per l’attestazione del rispetto dei requisiti acustici passivi degli edifici

Attestazione conclusiva di rispetto dei requisiti acustici passivi

Vedi Decreto Dirigenziale Regione Toscana n. 15328 del 24/10/2017 “Approvazione modulistica per l’attestazione del rispetto dei requisiti acustici passivi degli edifici“. (testo delibera: D.D. n. 15328 del 24.10.2017)

Modulistica Edilizia Privata

Autorizzazione paesaggistica

Dal 01 gennaio 2018 tutte le istanze relative ad autorizzazioni paesaggistiche ordinarie / semplificate o accertamenti di compatibilità paesaggistica dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese (Nota: Il servizio è gestito in forma associata dall’Unione dei Comuni Valdichiana Senese dal 1° ottobre 2017)

Modulistica autorizzazione paesaggistica

La modulistica relativa alle richieste di autorizzazione paesaggistica con procedura ordinaria, semplificata o accertamento di compatibilità paesaggistica è disponibile all’interno del portale dell’ Unione dei Comuni Valdichiana Senese, raggiungibile tramite la pagina dedicata al Servizio Associato Autorizzazioni Paesaggistiche

Modulistica Tutela dell’Ambiente

Il modello regionale per la richiesta di A.U.A. si trova all’interno del portale S.T.A.R. ed è possibile eseguire il download una volta selezionato il relativo sub-procedimento.

Deroghe attività rumorose:

Diritti di Segreteria:

Tabella diritti di segreteria vigenti

Modulistica assolvimento imposta di bollo:

Modulistica Urbanistica

Presentazione delle pratiche relative ad attività produttive

Piattaforma Regionale STAR

Si ricorda che per la presentazione di pratiche/istanze relative ad attività produttive è necessario procedere attraverso la piattaforma Regionale STAR.

Si può accedere al servizio in due modalità:

• dalla sezione S.U.A.P. dell’ Unione dei Comuni Valdichiana Senese, che gestisce il servizio in forma associata, sono disponibili ulteriori informazioni
  • tramite l’accesso diretto alla piattaforma STAR

aggiornamento al 9 aprile 2020

MODULISTICA

comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it

Procedura speciale

• Procura speciale per sottoscrizione digitale ed invio documentazione

Modulistica Unica Regionale (aggiornata a D.D. 999_2020)

Attestazione conclusiva di rispetto dei requisiti acustici passivi

Modulistica Edilizia Privata

Autorizzazione paesaggistica

Modulistica autorizzazione paesaggistica

Modulistica Tutela dell’Ambiente

Deroghe attività rumorose:

Diritti di Segreteria:

Tabella diritti di segreteria vigenti

Modulistica assolvimento imposta di bollo:

Modulistica Urbanistica

Presentazione delle pratiche relative ad attività produttive

Piattaforma Regionale STAR

Si può accedere al servizio in due modalità:

• tramite l’accesso diretto alla piattaforma STAR

aggiornamento al 9 aprile 2020

Per Informazioni:

Telefono: 0578652306 Fax: 0578652306
E- mail: rita.ercolani@comune.chianciano-terme.si.it

Orario al pubblico:
lunedì e venerdì 11.00 – 13.00
sabato 10.00 – 13.00 (esclusivamente per ritiro documenti)

Telefono: 0578652320 Fax: 057831607
E-mail: beatrice.bistarini@comune.chianciano-terme.si.it

Orario al pubblico:
lunedì e venerdì 11.00 – 13.00;
martedì 15.00 – 16.30 (solo su appuntamento)

Telefono: 0578652311 Fax: 057831607
E-mail: gabriele.buzzico@comune.chianciano-terme.si.it