Associazione Nazionale Comuni Termeli

L’Associazione Nazionale Comuni Termali (A.N.CO.T.) è stata costituita il 4 ottobre 1989 a Salsomaggiore Terme dai Comuni di Abano Terme (PD), Bagno di Romagna (FO), Castellammare di Stabia (NA), Castrocaro Terme (FO), Chianciano Terme (SI), Godiasco Salice Terme (PV), Ischia (NA), Montecatini Terme (PT), Montechiarugolo (PR), Montegrotto Terme (PD), Salsomaggiore Terme (PR) e Tivoli (RM).

Ha sede legale ed operativa presso il Municipio di Chianciano Terme.

L’attività principale dell’A.N.C.O.T. riguarda la valorizzazione delle risorse termali italiane nonché la crescita dell’economia turistico – termale. Inoltre, A.N.C.O.T. si configura come entità di utile riferimento sul piano della ricerca, del confronto, dell’orientamento delle proposte e del coordinamento in relazione all’elaborazione delle politiche termali a qualsiasi livello.

A.N.CO.T. Sede legale c/o Comune di Chianciano Terme Via Solferino, 3 – 53042 Chianciano Terme (SI) Italy

Per info e contatti: Segreteria operativa della Sede Legale – Dott.ssa Elena Vetrugno – Largo Siena, 3 – 53042 Chianciano Terme (SI) Italy – Tel +39.0578.64233 – Fax +39.0578.64694
segreteria@comunitermali-ancot.it
info@comunitermali-ancot.it

Link utili:

A.N.CO.T

A.N.CO.T – Chianciano Terme

Tutti i Comuni termali italiani aderenti ad A.N.CO.T.