L’Amministrazione comunale invita a prendere visione
Il Consiglio Comunale di Chianciano delibera l’adozione della 8a variante al P.O.C.
Chianciano Terme – (Siena) – In data 30 Giugno 2020 il Consiglio Comunale:
con D.C.C. n° 30 ha deliberato l’adozione della 8a variante al P.O.C.,di tipologia semplificata, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 65/2014, avente ad oggetto la normazione degli interventi edilizi per l’area oggetto di rigenerazione urbana denominata Area Fiat, sostanzialmente permettendo la riqualificazione dell’area anche secondo stralci funzionali, tramite interventi edilizi diretti di ristrutturazione, inoltre è stata inserita come compatibile la destinazione d’uso direzionale e servizi. Le possibilità offerte dalla presente variante, in ogni caso, non apportano modifiche agli obbiettivi della pianificazione, il recupero e la riqualificazione di detta area.
L’Amministrazione Comunale, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 3 comma 2 lett. d delle Linee Guida sui livelli partecipativi, approvate con D.G.R. 1112 del 16/10/2017, ai sensi dell’art. 36 comma 5 della L.R.T. 65/2014, invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà presso la sala della Commissione Edilizia del Comune di Chianciano Terme, in Via Solferino 3, piano primo di Palazzo Giubilei, il giorno:
martedì 11 Agosto dalle ore 11:00 alle ore 12:00
L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i termini per prendere visione dei relativi documenti e far pervenire eventuali proposte partecipative, osservazioni o suggerimenti:
Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.T. (B.U.R.T. n. 30 PARTE II del 12.07.2020);
Informazioni per cittadini
Per qualsiasi approfondimento contattare il Garante dell’informazione e della partecipazione
Tutta la documentazione relativa alle variante è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente / Pianificazione e governo del territorio:
Variante n° 8 – Variante semplificata relativa all’Area Fiat “ Allegato I – Scheda Norma Comparto D.2 – Area Fiat “
Inoltre la documentazione è stata inserita nell’apposita sezione dell’area Urbanistica del sito web.
Avviso emesso il 22 Luglio 2020