Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

06 dicembre 2022

Chiusura Uffici Comunali il giorno 9 Dicembre 2022

Con Ordinanza n. 78 del 06/12/2022 è stata disposta la chiusura degli uffici Comunali per il giorno venerdì 9 Dicembre 2022.
05 dicembre 2022

In Comune è operativo uno sportello per il microcredito

Il Comune di Chianciano Terme ha aderito alla rete nazionale dei punti informativi dell’Ente Nazionale per il Microcredito, attivando uno sportello presso il Palazzo Comunale.
02 dicembre 2022

Manifestazione interesse per Agenzia di viaggi/Tour Operator

Il Comune di Chianciano Terme intende espletare una manifestazione di interesse al fine di individuare una agenzia di viaggio o un tour operator idonea/o alla promo-commercializzazione dell’offerta turistica della destinazione turistica Chianciano Terme.
30 novembre 2022

Aggiornamento codice disciplinare art. 72 CCNL 16.11.2022

A seguito della firma per il rinnovo del contratto P.A. - Funzioni locali CCNL, avvenuta il 16 novembre 2022, ed in ottemperanza dello stesso è stato aggiornato il codice disciplinare.
ERP
24 novembre 2022

Bando assegnazione di un mini-appartamento in via Etna

Pubblicato il Bando per l'assegnazione temporanea di n. 1 mini-appartamento dell’edificio comunale sito in via Etna da destinare a soggetti segnalati dal servizio sociale che si trovano in situazione di disagio familiare, sociale e/o economico o emergenza abitativa.
Locandina "Nido e famiglie si incontrano"
24 novembre 2022

Racconto fotografico "Nido e famiglie si incontrano"

Previsto per il giorno giovedì 01 dicembre 2022 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso il nido comunale "Il Fiordaliso" la presentazione del racconto fotografico "Nido e famiglie si incontrano".
22 novembre 2022

Convocazione Consiglio Comunale 28/11/2022 ore 18,30

Il giorno 28 novembre 2022 ore 18,30 presso il Palazzo comunale, Sala Consiliare si terrà la seduta del Consiglio Comunale.
15 novembre 2022

Nascono le "bibliotechine di strada”

A Chianciano Terme spuntano le “bibliotechine di strada”, biblioteche in miniatura che, come piccoli scrigni, si aprono a passanti e cittadini pieni di libri da sfogliare e prendere in prestito.
11 novembre 2022

Avviso consultazione codice comportamento dipendenti P.A.

Le eventuali proposte di integrazione dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 30 novembre 2022.
SCUOLA COMUNALE D'INFANZIA
08 novembre 2022

FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE (FSC)

Promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana l’offerta di servizi educativi per la prima infanzia anche per l’anno educativo 2022/23, investendo risorse pubbliche per oltre 6 milioni di euro su servizi di educazione per l’infanzia di qualità a favore dei nuclei familiari con minori.