Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

24 gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale 30/01/2023 ore 18,00

Il giorno 30 gennaio 2023 ore 18,00 presso il Palazzo comunale, Sala Consiliare si terrà la seduta del Consiglio Comunale.
Accreditamento nel Sistema Sociale Integrato
13 gennaio 2023

Accreditamento di strutture nel sistema sociale integrato

La Legge R.T. n. 82/2009 disciplina l’accreditamento delle strutture residenziali e semiresidenziali, dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona, al fine di promuovere la qualità del sistema integrato dei servizi e l’adeguatezza alla soddisfazione dei bisogni.
Bando E.R.P. 2022
12 gennaio 2023

Assegnazione alloggio via Etna - Graduatoria provvisoria

Pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione del mini appartamento dell'edificio comunale sito in via Etna.
Logo PNRR

Il PNRR in Toscana

Online il sito della Regione Toscana su come verranno impiegati i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nel nostro territorio.
canoni locazione
10 gennaio 2023

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione

Con riferimento al Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2022, sono ricapitolati in questa pagina gli adempimenti cui sono tenuti gli iscritti in graduatoria entro il termine del 31 Gennaio 2023 al fine di ricevere il contributo spettante.
Foto dell'interno della sala congressi del Parco Fucoli
10 gennaio 2023

Bando per l'affidamento in concessione del polo congressuale

Prorogato il bando per l'affidamento in concessione del polo congressuale di Chianciano Terme ubicato presso il Parco Fucoli.
Piano gioco
05 gennaio 2023

Efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport

Sono stati realizzati i lavori di efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport cofinanziati dalla REGIONE TOSCANA POR FESR 2014 – 2020. Azione 4.1.1 - BANDO “Progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici” D.D. 10360 del 14/07/2017 – CUP 251 con l’importo di Euro 230.594,50
Immagine disabili
03 gennaio 2023

Contributo a favore delle famiglie con figli disabili gravi

In data 29 Dicembre 2022 è stata approvata la legge regionale n. 44 che, all’articolo n. 23, istituisce per l’anno 2023 un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.

Sds-Manifestazione d'interesse per co-progettazione

La Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia Valdichiana Senese ha indetto un'istruttoria pubblica finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità.
musicoterapia
03 gennaio 2023

Sds-Manifestazione d'interesse per attività di musicoterapia

La Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia Valdichiana Senese ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse per attività di musicoterapia per minori e per l’età di transizione fino a 21 anni con disturbi dello spettro autistico.