Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

02 febbraio 2023

INCONTRO PUBBLICO - Lunedì 6 febbraio

Alle ore 14.30, presso la Sala Fellini del Parco Acqua Santa, sui temi: mancate riscossioni TARI e accantonamenti obbligatori del Comune; opportunità PNRR
ERP
02 febbraio 2023

Bando assegnazione di un mini-appartamento in via Etna

Pubblicato il Bando per l'assegnazione temporanea di n. 1 mini-appartamento dell’edificio comunale sito in via Etna da destinare a soggetti segnalati dal servizio sociale che si trovano in situazione di disagio familiare, sociale e/o economico o emergenza abitativa.
canoni locazione
01 febbraio 2023

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione - Proroga

Con riferimento al Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2022, si comunica che il termine per assolvere agli adempimenti cui sono tenuti gli iscritti in graduatoria al fine di ricevere il contributo spettante è stato prorogato al 15 Febbraio 2023.
31 gennaio 2023

NO allo stralcio parziale delle cartelle esattoriali

Il Comune di Chianciano Terme non aderisce allo stralcio parziale degli interessi e delle sanzioni sulle cartelle esattoriali. Il Consiglio Comunale, nella seduta del 30 gennaio 2023, ha approvato, all'unanimità, la delibera di diniego dello stralcio delle cartelle esattoriali. Delib. CC num 3/2023
Foto dell'interno della sala congressi del Parco Fucoli
30 gennaio 2023

Bando per l'affidamento in concessione del polo congressuale

Prorogato il bando per l'affidamento in concessione del polo congressuale di Chianciano Terme ubicato presso il Parco Fucoli.
24 gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale 30/01/2023 ore 18,00

Il giorno 30 gennaio 2023 ore 18,00 presso il Palazzo comunale, Sala Consiliare si terrà la seduta del Consiglio Comunale.
Accreditamento nel Sistema Sociale Integrato
13 gennaio 2023

Accreditamento di strutture nel sistema sociale integrato

La Legge R.T. n. 82/2009 disciplina l’accreditamento delle strutture residenziali e semiresidenziali, dei servizi di assistenza domiciliare e degli altri servizi alla persona, al fine di promuovere la qualità del sistema integrato dei servizi e l’adeguatezza alla soddisfazione dei bisogni.
Bando E.R.P. 2022
12 gennaio 2023

Assegnazione alloggio via Etna - Graduatoria provvisoria

Pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione del mini appartamento dell'edificio comunale sito in via Etna.
Logo PNRR
10 gennaio 2023

Il PNRR in Toscana

Online il sito della Regione Toscana su come verranno impiegati i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nel nostro territorio.
canoni locazione
10 gennaio 2023

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione

Con riferimento al Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2022, sono ricapitolati in questa pagina gli adempimenti cui sono tenuti gli iscritti in graduatoria entro il termine del 31 Gennaio 2023 al fine di ricevere il contributo spettante.