Polo congressuale Parco Fucoli

10 maggio 2022

Foto dell'interno della sala congressi del Parco Fucoli

Il Comune di Chianciano Terme ha pubblicato una la consultazione preliminare di mercato per la gestione del polo congressuale di Parco Fucoli.
Il termine per la presentazione dei progetti è lunedì 16 maggio 2022

Data di Pubblicazione

10 maggio 2022

Consultazione preliminare di mercato per la gestione del polo congressuale di Parco Fucoli

L'amministrazione comunale di Chianciano Terme ha indetto un avviso di consultazione preliminare di mercato volto a verificare soluzioni e ipotesi gestionali del polo congressuale presente all’interno del Parco Fucoli composto, oltre che dal PalaMontepaschi, anche da un edificio ad uso polivalente in grado di accogliere convegni ed eventi sportivi.

Questo al fine di valutare la presenza di eventuali operatori economici interessati a possibili forme di valorizzazione del complesso immobiliare, fornendo soluzioni progettuali e gestionali in grado di far finalmente conoscere il polo agli operatori del settore, un aspetto fondamentale per la ripresa economica del territorio.

Il termine della presentazione della manifestazione di interesse debitamente compilata è fissato per lunedì 16 maggio 2022, alle ore 13.00, mentre quello per l’invio di richieste di chiarimento è fissato per lunedì 9 maggio.

L’avviso, completo di tutti i dettagli, i documenti e i contatti e le risposte fornite a eventuali quesiti, è pubblicato a questo link, mentre le risposte fornite ai quesiti pervenuti sono scaricabili di seguito.

Risposte ai quesiti pervenuti

Risposte ai quesiti pervenuti
  PDF172,8K QUESITI 6_5_2022

  PDF74,6K QUESITI 7_5_2022