Ringraziamento all'Associazione
L’Amministrazione Comunale di Chianciano Terme ringrazia l’Associazione a scopo benefico “Matteo Vive” per il prezioso contributo donato a questo Ente e finalizzato ad aiutare le famiglie con bambini a carico più fragili e bisognose che, soprattutto a causa della pandemia da Covid-19, si sono trovate ad essere ancora più in difficoltà economica.
La donazione ha reso possibile aiutare dieci famiglie residenti nel Comune di Chianciano Terme, individuate dai Servizi Sociali dell’Azienda USL territorialmente competente in attuazione degli indirizzi di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 24/03/2022. Con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 804 del 07/07/2022, a seguito dell’acquisizione delle singole relazioni sociali predisposte dall’Assistente Sociale operante nel nostro territorio, è stato predisposto il pagamento dei contributi a favore di tutti i nuclei familiari beneficiari di tale intervento.
L’Assessore al Sociale Dott.ssa Laura Ballati ringrazia personalmente l’Associazione per questo gesto di solidarietà: “Dalla data della sua creazione, l’Associazione benefica Matteo Vive si è mostrata da subito particolarmente sensibile alle tematiche riguardanti le persone più fragili e disagiate. Ha promosso molte iniziative culturali, sportive e di studio nel nostro territorio, volte a raccogliere fondi da destinare a tutte le persone bisognose di aiuto, con il forte desiderio di fare del bene e di donare un sorriso a tutti. Vorrei quindi esprimere un ringraziamento sentito e caloroso all’Associazione e alla famiglia di Matteo, un bravissimo ragazzo, speciale, che rimarrà nel cuore di tutti.”