Bando riassegnazione posteggi mercato settimanale

21 settembre 2022

Approvato il Bando per la riassegnazione dei posteggi liberi del mercato settimanale di Chianciano Terme e relativa modulistica.
Le domande e gli allegati dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione sul BURT e cioè entro il 20 Ottobre 2022 (termine perentorio).

Data di Pubblicazione

21 settembre 2022

Bando riassegnazione posteggi mercato settimanale

Si informa che è stato pubblicato sul BURT parte III n.38 del 21/09/2022 il Bando per la riassegnazione dei posteggi liberi del mercato settimanale di Chianciano Terme e relativa modulistica, approvato con determinazione del Responsabile del Servizio Polizia Municipale n.1006 del 05/09/2022.
I partecipanti dovranno far pervenire al Comune di Chianciano Terme tramite PEC, all’indirizzo comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it, la domanda e relativi allegati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, cioè entro e non oltre il 20 Ottobre 2022 (termine perentorio).
Nell’oggetto della PEC deve essere indicata la seguente dicitura:
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DI CHIANCIANO TERME". Il recapito della domanda è ad esclusivo rischio del mittente qualora, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile.
Per la prova del giorno di arrivo della domanda fa fede esclusivamente quello di arrivo registrato dal programma “PEA” del Comune di Chianciano Terme.
IL COMANDANTE
Dott.ssa Daniela Gonnelli

Alllegati

Alllegati
  PDF215,1K Bando riassegnazione.pdf

  DOCX16,9K Domanda.docx