Assegnazione alloggio via Etna - Graduatoria provvisoria

12 gennaio 2023

Bando E.R.P. 2022

Pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione del mini appartamento dell'edificio comunale sito in via Etna.

Data di Pubblicazione

12 gennaio 2023

Graduatoria provvisoria per l'assegnazione del mini-appartamento nell'edificio comunale sito in via Etna

Con Determinazione numero 55 del 12/01/2023 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione del mini-appartamento nell'edificio comunale sito in via Etna.

Tale graduatoria resterà affissa all'Albo Pretorio dell'Ente per 15 giorni consecutivi (fino al 27 Gennaio 2023) con modalità che garantiscono la riservatezza delle informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico - sociale degli interessati, ed è liberamente scaricabile e consultabile dall' Albo Pretorio del Comune di Chianciano Terme.

Al fine di garantire la riservatezza delle informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico - sociale degli interessati, questi saranno identificati con il numero di protocollo con il quale la relativa richiesta di partecipazione al bando è stata acquisita dal Comune di Chianciano Terme.

Si ricorda che entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della Graduatoria Provvisoria all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare opposizione nei confronti della stessa e che, una volta trascorso il suddetto termine senza che pervenga alcun ricorso, tale graduatoria sarà considerata definitiva.