ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO ED ACCESSO AGLI ATTI

SERVIZIO edilizia privata e urbanistica, trasporto pubblico locale, concessioni minerarie acque termali

L’ufficio riceve tecnici e privati cittadini nei seguenti orari, solo previo appuntamento:

lunedì e venerdì 11.00 – 13.00.
sabato 10.00 – 13.00 (esclusivamente per ritiro documenti).

In caso di necessità per questioni particolarmente complesse o richieste di accesso agli atti di entità particolarmente gravosa, può essere richiesto un appuntamento nel seguente orario:

martedì 15.00 – 16.30;

Per fissare un appuntamento oppure per ricevere informazioni telefoniche nei giorni non destinati all’apertura al pubblico gli utenti possono mettersi in contatto con il personale dell’ufficio tramite il seguente recapito telefonico:

Informazioni accesso agli atti

Per la visione di pratiche edilizie archiviate presso il nostro servizio è necessario presentare preliminarmente istanza di accesso agli atti, possibilmente redatta sulla modulistica predisposta dal personale del servizio.

All’interno della modulistica sono presenti delle note illustrative sul procedimento e riportati gli estremi per il pagamento dei diritti di segreteria;

Si ricorda che la domanda deve essere corredata dalla ricevuta di versamento dei diritti di segreteria, riportare la motivazione per cui viene effettuato l’accesso agli atti, sottoscritta e protocollata prima di effettuare l’accesso agli atti.

Nel caso in cui la visione degli atti venga effettuata da un soggetto diverso dal richiedente, lo stesso dovrà essere munito di specifica delega.

In caso di richiesta di accesso ad atti o documenti che riguardano altri soggetti, l’ufficio, prima di determinarsi sulla richiesta, procederà alla notifica dell’avvenuta richiesta di accesso agli atti ai soggetti contro-interessati, nel rispetto delle vigenti normative e del regolamento comunale sull’accesso civico.

In caso di richiesta di copie cartacee o digitali sono vigenti le seguenti tariffe:

fotocopie a colori formato A4 € 1,00
fotocopie a colori formato A3 € 1,60
fotocopie bianco/nero formato A4 € 0,50
fotocopie bianco/nero formato A3 € 0,80
copia di file di qualsiasi natura rilasciato su idoneo supporto (fornito sia dall’Ente che dal richiedente) o spedito via PEC su richiesta, per documentazione in possesso dell’U.T.C.: € 15,00

aggiornamento al 18 aprile 2019

Per Informazioni:

Telefono: 0578652306 Fax: 0578652306
E- mail: rita.ercolani@comune.chianciano-terme.si.it

Orario al pubblico:
lunedì e venerdì 11.00 – 13.00