Graduatoria Nido d'infanzia comunale a.e. 2023-2024

Nido d'infanzia 1

Pubblicata all'Albo Pretorio la Graduatoria degli ammessi al nido d'infanzia comunale "Il Fiordaliso" anno educativo 2023-2024.

22 maggio 2023

Graduatoria Definitiva ammessi al nido d'infanzia comunale.

Con Determinazione numero 580 del 11/05/2023 è stata approvata la Graduatoria relativa alle ammissioni al Nido di Infanzia comunale “Il Fiordaliso” per l’anno educativo 2023/2024.

Tale graduatoria, pubblicata all'albo pretorio con modalità che garantiscono la riservatezza delle informazioni relative agli interessati, è liberamente consultabile e scaricabile cliccando sul link in fondo alla pagina.

Eventuali ricorsi e/o osservazioni possono essere presentati all'Ufficio Istruzione all'indirizzo mail istruzione@comune.chianciano-terme.si.it  entro il 26 Maggio p.v. Trascorso tale termine senza osservazioni, si darà esecuzione al provvedimento sopra richiamato.

Si fa presente inoltre che durante l'anno educativo potranno essere presentate eventuali richieste di variazioni di orario di frequenza, che verranno valutate dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il gestore del servizio nido d’infanzia il Fiordaliso: in caso di accoglimento il nuovo orario avrà decorrenza a partire dal mese successivo alla richiesta.

Per ulteriori informazioni:

Responsabile Servizi Scolastici - Dott.ssa Sara Montiani sara.montiani@comune.chianciano-terme.si.it tel. 0578652315

Istruttore Amministrativo - Simona Nenci simona.nenci@comune.chianciano-terme.si.it tel. 0578652208

Scarica la graduatoria

PDF725,6K Graduatoria ammessi al nido a.e. 2023-2024