Regione Toscana
Accedi all'area personale

Personale e Organizzazione

Informazione e orari relativi all'ufficio

Competenze

L'ufficio personale è un settore dell'amministrazione comunale che si occupa della gestione delle risorse umane. Le principali responsabilità di questo ufficio comprendono:

Gestione assunzioni: Organizzazione dei processi di selezione e assunzione del personale, inclusa la gestione dei contratti di lavoro.

Amministrazione del personale: Elaborazione delle buste paga, gestione dei permessi, delle ferie e delle assenze, nonché il mantenimento dei registri del personale.

Sviluppo e formazione: Pianificazione e implementazione di programmi di formazione e sviluppo professionale per il personale.

Relazioni sindacali: Gestione delle relazioni con i sindacati, inclusa la negoziazione di contratti collettivi e la risoluzione di dispute lavorative.

Normative del lavoro: Assicurazione della conformità con le leggi e le normative relative al lavoro.

Struttura

Area AFFARI GENERALI – SPORT - TURISMO – PERSONALE ECONOMICO E GIURIDICO – SERVIZI INFORMATICI - ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Responsabile
Fierli Adriano
Responsabile

Sede principale

Sede Comunale
Via Solferino, 3 - 53042 Chianciano Terme (SI)
Sede Comunale

Altre informazioni

Ricevimento solo previo appuntamento.

Ultima modifica: martedì, 11 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri