Accedi all'area personale

Efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport
05 gennaio

Efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport

Sono stati realizzati i lavori di efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport cofinanziati dalla REGIONE TOSCANA

Sds-Manifestazione d'interesse per attività di musicoterapia
03 gennaio

Sds-Manifestazione d'interesse per attività di musicoterapia

La Società della Salute Amiata Senese ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse per attività di musicoterapia per ragazzi

Sds-Manifestazione d'interesse per co-progettazione
03 gennaio

Sds-Manifestazione d'interesse per co-progettazione

La Società della Salute Amiata Senese ha indetto un'istruttoria pubblica finalizzata a proposte per interventi a favore delle persone in condizioni di povertà

Esplora tutte le novità

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti
11 aprile

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti

L'8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni Amministrative. Di seguito le informazioni per i cittadini dell’Unione Europea che vogliono esercitare il diritto di voto in Italia.

Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature
11 aprile

Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature

Nidi Gratis - Pubblicato l'avviso per stipula di convenzioni con gestori dei servizi educativi per prima infanzia accreditati
05 aprile

Nido d'infanzia comunale “Il Fiordaliso” - Open Day a.e. 2024/2025
05 aprile

Nido d'infanzia comunale “Il Fiordaliso” - Open Day a.e. 2024/2025

Si invitano tutti i genitori interessati alle giornate di open day organizzate presso il Nido d'Infanzia Comunale il Fiordaliso nei pomeriggi di mercoledì 17 Aprile e lunedì 22 Aprile dalle ore 16:45 alle ore 18:45.

Attivazione ZTL nel Centro Storico di Chianciano Terme
03 aprile

Attivazione ZTL nel Centro Storico di Chianciano Terme

Dal 3 aprile 2024 entra in attivazione la ZTL nel Centro Storico di Chianciano Terme. I display informativi posti sui varchi mostrano il messaggio “ ZTL attiva” (ROSSO) oppure “ZTL non attiva” (VERDE) a seconda dell'orario.

Convocazione Consiglio Comunale 9 Aprile 2024 ore 21:00
03 aprile

Convocazione Consiglio Comunale 9 Aprile 2024 ore 21:00

Il giorno 9 Aprile 2024 ore 21,00 si terrà la seduta del Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare

Orari estivi 2024 Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme
02 aprile

Orari estivi 2024 Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme

Si comunica che, a partire da domenica 31 marzo 2024, il Museo Civico Archeologico di Chianciano Terme sarà aperto in base al seguente orario estivo: tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Apertura iscrizioni nido d'infanzia comunale

Apertura iscrizioni nido d'infanzia comunale "Il Fiordaliso" a.e. 2024-2025

Aperte le iscrizioni al Nido di Infanzia comunale “Il Fiordaliso” a.e. 2024/2025. Le domande dovranno essere presentate dal 1 Aprile 2024 ore 8:00 ed entro e non oltre il 30 Aprile 2024 ore 15:00.

Relazione di fine mandato quinquennio 2019 - 2024

Relazione di fine mandato quinquennio 2019 - 2024

Pubblicata nella sezione "Amministrazione Trasparente" la Relazione di Fine Mandato 2019-2024 del Sindaco Andrea Marchetti, nella quale sono descritte le principali attività svolte durante l'incarico per dar conto ai cittadini dei risultati raggiunti.

Punti Digitali Facili

Punti Digitali Facili

Si comunica che nel sito dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese è stata strutturata la sezione riguardante i Punti digitali Facili, luoghi fisici nei quali i cittadini sono aiutati da persone competenti nell’uso di Internet e degli strumenti digitali.

Lotta proliferazione zanzare

Lotta proliferazione zanzare

Il servizio Sanitario della Toscana ed il Ministero della Salute hanno divulgato un volantino contenente consigli utili per controllare il proliferare delle zanzare

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !