notizie

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti
11 aprile

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti

L'8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni Amministrative. Di seguito le informazioni per i cittadini dell’Unione Europea che vogliono esercitare il diritto di voto in Italia.

Linee Guida per presentazione delle candidature per la elezione alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale
11 aprile

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

SELEZIONE PUBBLICA AGGIORNAMENTO ELENCO IDONEI PROFILO PROFESSIONALE DI ISTR. AMMINISTRATIVO CONTABILE – AREA ISTRUTTORI
24 luglio

Avviso di selezione aggiornamento dell’elenco di idonei dell'Unione dei Comuni Valdichiana Senese, profilo professionale di istruttore amministrativo contabile - Domanda di ammissione entro il termine perentorio delle ore 23:59, del giorno 16 agosto 2024.

SELEZIONE PUBBLICA AGGIORNAMENTO ELENCO IDONEI PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – AREA ISTRUTTORI
24 luglio

Avviso di selezione aggiornamento dell’elenco di idonei dell'Unione dei Comuni Valdichiana Senese, profilo professionale di agente di polizia municipale - Domanda di ammissione entro il termine perentorio delle ore 23:59, del giorno 19 agosto 2024.

Digitalizzazione archivio edilizia aggiornamento tempistiche
19 luglio

Digitalizzazione archivio edilizia aggiornamento tempistiche

L’amministrazione Comunale ed il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata informano cittadini e tecnici operanti sul territorio che le limitazioni nelle ricerche d'archivio opereranno a partire dal 24 Luglio.

Digitalizzazione archivio edilizia
03 luglio

Digitalizzazione archivio edilizia

L’amministrazione Comunale ed il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata informano i tecnici che a partire presumibilmente dal 16 luglio 2024 una parte della documentazione dell'archivio edilizia privata non sarà temporaneamente disponibile.

Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, profilo istruttore amministrativo
25 giugno

Concorso Pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di istruttore amministrativo – area degli istruttori, riservato a favore di soggetti disabili ex artt 1 e 8 l.68/1999

Offerte di lavoro
11 giugno

Offerte di lavoro

Su questa pagina sono pubblicate le offerte di lavoro aggiornate settimanalmente da ARTI (Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego), Centro per l’Impiego Zona Valdichiana - Montepulciano

Vendita all'asta appezzamento di terreno interno all'area dell'ex depuratore Ruoti
09 maggio

Si procederà alla vendita all’asta, con il metodo delle offerte segrete al rialzo, di un'area lungo la Strada Provinciale della Chiana (n.30) Interna all’ex depuratore Ruoti. Offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13.06.2024.

Chiusura Uffici Comunali il giorno 26 Aprile 2024
23 aprile

Chiusura Uffici Comunali il giorno 26 Aprile 2024

Con Ordinanza n. 32 del 19/04/2024 è stata disposta la chiusura degli uffici Comunali per il giorno lunedì 26 Aprile 2024.

Informativa sull'attivazione degli impianti termici
22 aprile

Informativa sull'attivazione degli impianti termici

Informativa in merito alle disposizioni di legge per l'attivazione degli impianti termici oltre il periodo consentito per legge, in relazione alla zona climatica.

Lotta proliferazione zanzare

Lotta proliferazione zanzare

Il servizio Sanitario della Toscana ed il Ministero della Salute hanno divulgato un volantino contenente consigli utili per controllare il proliferare delle zanzare

Presentazione portale dell'edilizia di Chianciano Terme
08 gennaio

Presentazione portale dell'edilizia di Chianciano Terme

L’amministrazione Comunale ed il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata informano i tecnici operanti sul territorio che giovedì 18 Gennaio p.v. dalle ore 16:00 alle ore 18:00 si svolgerà la presentazione del nuovo portale dell'edilizia.

Presentazione in modalità telematica delle pratiche edilizie
14 dicembre

Presentazione in modalità telematica delle pratiche edilizie

L’amministrazione Comunale ed il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata informano i tecnici che sarà operativo a breve il portale per la presentazione delle pratiche edilizie, a metà gennaio 2024 sarà svolta una giornata di presentazione.

Esplora per categoria