Chiusura scuole di infanzia e nido per il giorno 30 Giugno

Chiusura traffico

Chiusura dell'istituto F. Tozzi per le scuole dell'infanzia di viale Dante e strada del condotto e del nido d'infanzia comunale "il fiordaliso" per il giorno 30 giugno 2023.

20 giugno 2023

In occasione della prima tappa del Giro d'Italia internazionale femminile, che vedrà coinvolto il centro abitato del nostro Comune con un circuito - con luogo di partenza individuato in Piazza Italia  e luogo di arrivo in Piazza Martiri Perugini di fronte al Parco Acquasanta - ove ogni atleta percorrerà un percorso a cronometro individuale, il Sindaco ha emesso l'Ordinanza n. 45 del 19/06/2023 di chiusura dell'Istituto Comprensivo F.Tozzi per le Scuole dell'Infanzia di Viale Dante e Strada del Condotto e del Nido d’Infanzia Comunale Il Fiordaliso, per il giorno 30 Giugno 2023, in quanto le strade per raggiungere i plessi scolastici saranno interdette alla circolazione indicativamente dalle ore 10:50 alle ore 17:00, con conseguente disagio per la mobilità.

Ultima modifica: martedì, 20 giugno 2023