Descrizione estesa
Ai sensi dell'art. 7 del Bando, i documenti sono stati pubblicati all'Albo Pretorio on line del Comune di Chianciano Terme al seguente link: https://servizi.comune.chianciano-terme.siena.it/ServiziOnLine/AlboPretorio/AlboPretorio?Oggetto=LOCAZIONE
È possibile proporre riorso scritto alla Commissione, avverso la suddetta Determinazione n. 691/2025 con cui è stabilita la posizione in graduatoria e le esclusioni, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della stessa (entro il 27/10/2025). La Commissione valuterà le opposizioni prodotte, purché i documenti pervenuti nei termini siano relativi a condizioni possedute alla data di scadenza del Bando ed espressamente dichiarate nella richiesta di contributo.
Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune di Chianciano Terme - Ufficio Servizi alla Persona - Via Solferino n. 3 –53042 Chianciano Terme (SI) tramite:
- Consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune
- PEC: comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it
Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Chianciano Terme – Ufficio Servizio Sociale rivolgendosi a:
- Responsabile del Procedimento - Dott.ssa Sara Montiani tel 0578 652315 e-mail: sara.montiani@comune.chianciano-terme.si.it
- Istruttore Amministrativo Simona Nenci tel 0578 652208 e-mail: simona.nenci@comune.chianciano-terme.si.it
ORARIO UFFICIO: Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 10:00/13:00 – Giovedì ore 15:00/17:00
Trascorso il suddetto termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria e dell'elenco degli esclusi senza che pervenga alcun ricorso, tali documenti dovranno ritenersi definitivi.
A seguire è possibile visionare la graduatoria provvisoria degli ammessi e l'elenco delle esclusioni.