Campagna informativa sulle attività dei consultori della Regione Toscana

Locandina

La Regione Toscana con Giovanisì lancia una campagna sui social media per promuovere tra i giovani toscani la rete dei consultori della Regione Toscana.

08 luglio 2024

Descrizione estesa

Una rete di 150 punti su tutto il territorio regionale gestita dal Servizio sanitario regionale attraverso le tre Asl, che offre servizi socio-sanitari di base ad accesso diretto e gratuiti per la prevenzione e la tutela della salute di ragazze e ragazzi, donne, coppie e famiglie, attraverso percorsi integrati di accoglienza, assistenza e cura. Ogni giorno, in media sono 1400 le persone che ne fruiscono.

È possibile conoscere la rete e i servizi dei consultori del sistema sanitario regionale toscano al seguente indirizzo web: regione.toscana.it/consultori.

Locandina Consultori
Ultima modifica: martedì, 10 settembre 2024