Coppa Bologna - Chiusura strade

avviso pubblico

Domenica 30 Luglio 2023 si svolgerà la gara ciclistica denominata "Coppa Bologna", con tre passaggi all'interno del comune. Pertanto saranno previste modifiche alla circolazione stradale

28 luglio 2023

52° COPPA GRAND’UFFICIALE FRANCESCO BOLOGNA

Si comunica che domenica 30 luglio 2023 si svolgerà la gara ciclistica denominata 52^ Coppa Grand’Ufficiale Francesco Bologna che interesserà anche il territorio del Comune di Chianciano Terme con il seguente percorso:

Partenza Montallese -  S.P. 30 Strada della Chiana - Via Trasimeno - Viale Dante - Viale della Libertà - Piazza Italia - Via B. Buozzi - Via Le Piane - Strada della Vittoria - S.P. 40 direzione loc. “La Foce”

Circuito che si ripeterà per 3 volte.

Pertanto nelle aree interessate dal percorso e limitrofe alle stesse, sarà interdetta la circolazione stradale e l’immissione nelle strade interessate dalla gara indicativamente dalle ore 12:30 alle ore 13:30, dalle ore 14:00 alle ore 15:00 e dalle ore 15:30 alle ore 16:00, salvo imprevisti.

Saranno transennate e presidiate strade e parcheggi.

Ultima modifica: venerdì, 28 luglio 2023