GIRO D'ITALIA DONNE - CHIUSURA STRADE

avviso pubblico

Venerdì 30 Giugno 2023 si svolgerà nell'abitato di Chianciano Terme un circuito cittadino del Giro d'Italia donne. Pertanto sarà interdetta la circolazione

14 giugno 2023

Avviso ai Cittadini

Si comunica che venerdì 30 Giugno 2023 si svolgerà nel Comune di Chianciano Terme la prima tappa del Giro d'Italia internazionale femminile, che consisterà in un circuito cittadino tutto all'interno dell'abitato.

Pertanto tutte le strade interessate al passaggio delle cicliste saranno interdette alla circolazione indicativamente dalle ore 10:50 alle ore 17:00!!!

Di seguito il percorso di gara:

Partenza da Piazza Italia - Viale della Libertà - curva di Sant'Elena - Viale G. di Vittorio - Viale Lombardia - Via della Pineta - Viale G. Baccelli - tratto pedonale della Macerina - Via delle  Terme - arrivo in Piazza Martiri Perugini.

Gli attraversamenti pedonali  del circuito saranno consentiti e regolamentati dalla Polizia Municipale durante il passaggio ad intervalli di 20 minuti nei seguenti punti:

• Viale della Libertà/Via dei Colli – SEMAFORO
  • Viale G. Di Vittorio/Via dei Colli
  • Via della Pineta/Piazza Italia – UFFICIO POSTALE

Avviso con cartina percorso e chiusure

PDF660,7K Avviso

PDF534,1K Attraversamenti pedonali