Osservazioni Adozione Piano Strutturale Intercomunale

Logo PSI

I dieci Comuni della Valdichiana Senese hanno adottato il PSI.
Chiunque può presentare le osservazioni entro il 19 novembre 2023 all’Unione dei Comuni Valdichiana Senese.

25 settembre 2023

Osservazioni Adozione Piano strutturale intercomunale

(Valdichiana Senese) – I dieci Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Pienza e Trequanda) con rispettive delibere del Consiglio comunale, hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale (PSI), già pubblicato, come prevede la normativa, nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) del 20 settembre 2023 n. 38 parte II.

La normativa regionale, infatti, prevede, che entro 60 (sessanta) giorni dalla pubblicazione sul BURT dell’approvazione del PSI da parte dell’Unione, a sua volta già adottato dai dieci Comuni che ne fanno parte, chiunque (Cittadini, Enti, Associazioni, Professionisti, Ordini, ecc.) può presentare le osservazioni al PSI che ritiene opportune.

Le osservazioni devono essere presentate, pertanto, entro domenica 19 novembre 2023, preferibilmente su apposito modulo scaricabile (https://shorturl.at/elozJ), all’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, ed inviate in una delle seguenti modalità:

P.E.C. - all’indirizzo: unionecomuni.valdichiana@pec.consorzioterrecablate.it

Lettera Raccomandata A/R - indirizzata a: Unione dei Comuni della Valdichiana Senese - Ufficio Protocollo, Corso Garibaldi n. 10 – 53047 Sarteano (Si)

A mano - presso: Unione dei Comuni della Valdichiana Senese - Ufficio Protocollo, Corso Garibaldi n. 10 – 53047 Sarteano (Si)

La delibera di approvazione del PSI adottato e tutti i documenti (rapporto ambientale, sintesi non tecnica, ecc.) sono scaricabili dal sito dell’Unione stessa, nella sezione Piano Strutturale Intercomunale - Area Download (https://shorturl.at/crLW0) .

Link utili:

Bozza modello per osservazioni