Albo rivenditori autorizzati libri di testo A.S. 2023/24

libri scuola

Pubblicato l'Avviso finalizzato alla formazione di un Albo di rivenditori da autorizzare alla fornitura dei libri di testo per gli alunni delle Scuole Primarie residenti nel Comune di Chianciano Terme per l'a.s. 2023/2024.

10 luglio 2023

I rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo delle scuole primarie, dovranno fare richiesta  d’iscrizione all’Albo, accettando le condizioni della fornitura.

Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo:

• i soggetti iscritti alla Camera di Commercio per le categorie merceologiche ATECO 47 (e loro sub-classi) che consentano la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati;
  • che gestiscono in via diretta un punto vendita al dettaglio nel Comune di Chianciano Terme, dotato delle necessarie autorizzazioni o comunicazioni.

Non costituisce titolo per l’iscrizione all’Albo l’iscrizione alla Camera di Commercio con le seguenti categorie merceologiche, a meno che l’iscrizione non contempli anche le categorie sopra indicate:

• 18.1 Stampa e altri servizi connessi alla stampa di libri;
  • 46.18.1 intermediari del commercio di prodotti di carta, cancelleria, libri (procacciatori e mediatori);
  • 46.49.20 Commercio all’ingrosso di libri, riviste e giornali;
  • 58.11 Edizione di libri.

La domanda per la richiesta di iscrizione all'Albo rivenditori, compilata sul modulo scaricabile da questo sito e debitamente sottoscritta digitalmente dal legale rappresentate, dovrà essere inviata tramite la seguente casella pec:

comune.chianciano- terme@pec.consorzioterrecablate.it entro e non oltre 19 Luglio 2023 ore 13:00.  Non saranno accettate domande che perverranno con altre modalità, che non siano prodotte in formato PDF.

L’iscrizione all’Albo avrà durata annuale (anno scolastico 2023 - 2024) con scadenza al 31/05/2024.

Informazioni e precisazioni potranno essere richieste presso il Comune di Chianciano Terme:

ORARIO UFFICIO: Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 10:00/13:00 – Martedì e Giovedì ore 15:00/16:00

PDF358,9K AVVISO ISTITUZIONE ALBO FORNITORI

DOCX26,6K Modello di domanda