Sds-Manifestazione d'interesse per co-progettazione

La Società della Salute Amiata Senese ha indetto un'istruttoria pubblica finalizzata a proposte per interventi a favore delle persone in condizioni di povertà

03 gennaio 2023

povertà

La Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia Valdichiana Senese ha indetto un'istruttoria pubblica, rivolta ai soggetti pubblici e del privato, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizione di povertà  in risposta all’Avviso pubblico n. 1/2021 PrInS - Progetti Intervento Sociale per la presentazione di progetti da parte degli Ambiti Territoriali per la realizzazione di interventi di Pronto intervento sociale e interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità, a valere sulle risorse dell'iniziativa REACT-EU nell'ambito  della risposta dell'Unione Europea  alla pandemia da Covid-19 (Decreto del Direttore Generale per la Lotta alla povertà e per la programmazione sociale del 23 dicembre 2021).

Le domande, scaricabili in fondo a questa pagina, potranno essere presentate fino al 28 Gennaio 2023 e indirizzate via pec al seguente indirizzo: sdsvaldichianasenese@pec.consorzioterrecablate.it

Manifestazione di interesse e modulistica

PDF178,8K Manifestazione-interesse-coprogettazione

DOC33,8K All_1_Domanda_di_partecipazione