Proroga scadenza termini Bando di selezione – Servizio Civile Universale

Bando Servizio Civile proroga

I termini per la presentazione delle domande per partecipare al Bando di selezione per 1 Operatore Volontario per il Progetto "BIBLIO-IDENTITY. Valorizzare risorse e identità delle biblioteche comunali toscane" sono stati prorogati al 22 febbraio 2024.

15 febbraio 2024

1 Anno in Comune con il Servizio Civile Universale

Pubblicato dal Dipartimento delle Politiche Giovanile e del Servizio Civile Universale, il Bando di selezione per 1 Operatore Volontario per il Progetto "BIBLIO-IDENTITY. Valorizzare risorse e identità delle biblioteche comunali toscane".

Le attività previste sono consultabili sulla scheda di sintesi pubblicata al link:

Il progetto prevede un orario di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, per 12 mesi. Ai giovani in servizio sarà corrisposto un assegno mensile pari a 507,30 euro.

I termini per la presentazione delle domande dei giovani par partecipare al bando del Servizio Civile Universale sono stati prorogati al 22 febbraio - ore 14.00.

Scarica il Bando

PDF906,6K Bando Servizio Civile Biblioteca Chianciano Terme